Dior accende l'albero di Natale a Milano e gli altri eventi natalizi dei brand di bellezza

Dior accende l'albero di Natale a Milano e gli altri eventi natalizi dei brand di bellezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ispirato alla sontuosità di Versailles, l'abete, alto più di 14 metri e impreziosito da più di 1900 elementi e da un nastro recante la firma Christian Dior, è ricoperto da fiori dorati. I flaconi illuminati di Miss Dior, Sauvage e J'adore brillano mentre sulla punta svetta la stella, simbolo di fortuna di Monsieur Dior. Il tutto è abbracciato dall'intreccio di catene luminose, con al centro lo stemma del comune di Milano, che accendono la Volta dell'Ottagono. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

La tradizione del Natale di Milano si rinnova con un imponente abete alto 27,5 metri proveniente da Ponte di Legno, decorato con luci e sfere natalizie, affiancato dalle mascotte di Milano Cortina 2026, Tina e Milo. (Mitomorrow)

L’albero in piazza Duomo è uno dei più attesi dai milanesi, simbolo della città che accende le feste natalizie, collocato davanti alla cattedrale del Duomo. In piazza Duomo i lavoro sono cominciati ieri pomeriggio e il grande albero, quest’anno un gigante alto più di 42 metri, sta prendendo forma. (La Repubblica)

Secondo la tradizione milanese l’albero di Natale si fa a Sant’Ambrogio, ma considerando che l’albero in piazza Duomo è di dimensioni imponenti (quest'anno oltre 42 metri) i lavori sono partiti con ampio anticipo. (MilanoToday.it)

Iniziati i lavori per l'albero in Duomo a Milano: le Olimpiadi Milano Cortina tra gli sponsor

Un’eredità di lusso: da Swarovski a Gucci L’albero Dior 2024 prende il posto di Gucci, che lo scorso anno aveva destato non poche critiche con un’installazione audace e non convenzionale: un abete composto da blocchi rappresentanti valigie con il logo della maison. (QuiFinanza)

Come già annunciato, l'albero... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo la tradizione milanese l’albero di Natale si fa a Sant’Ambrogio, ma considerando che l’albero in piazza Duomo è di dimensioni imponenti i lavori sono partiti con ampio anticipo. Nei prossimi giorni verranno “montati” i rami che sono stati recisi per agevolare il trasporto. (Today.it)