Alberi griffati, patinoire e Massari per il Natale

Alberi griffati, patinoire e Massari per il Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ventisette maxi alberi, chilometri di luminarie, le 78 baite con i prodotti tipici intorno al Duomo e anche un video promozionale con due «attori» speciali, il re dell'alta pasticceria Iginio Massari (nella foto) e la campionessa di pattinaggio su ghiaccio Carolina Kostner. Si accende il Natale in città con un lungo elenco di iniziative. Il programma completo è stato presentato ieri dall'assessore allo Sport del Comune Martina Riva e da Nevio Devidé, chief revenue officer di Fondazione Milano Cortina. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono state presentate ieri in sala dell’Orologio, a Palazzo Marino, le iniziative che animeranno il Natale, ormai alle porte. Come da tradizione, si inizierà il 6 dicembre alle 17 con l’accensione in piazza del Duomo dell’albero. (Corriere Milano)

A dare luce a piazza Duomo saranno i valori delle Olimpiadi e Paralimapidi di Milano-Cortina 2026, con l’albero proveniente da Ponte di Legno, in Val Camonica, alto 27.5 metri. Al fianco dell’abete ci saranno le due mascotte di Milano Cortina 2026, Tina e Milo in versione sportiva riprodotte su addobbi personalizzati. (Il Fatto Quotidiano)

Per la prima volta nella sua storia, il brand di lusso Dior si prepara a realizzare l’albero di Natale al centro della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, proprio accanto alla sua boutique. Un debutto attesissimo, che segna un nuovo capitolo nella tradizione natalizia della città, celebre per i suoi spettacoli di luci e decorazioni raffinate. (QuiFinanza)

Milano si prepara al Natale: 27 alberi e l’abete dei Giochi 2026 in piazza Duomo

Saranno complessivamente 27 gli alberi di Natale distribuiti in tutti i quartieri della città insieme alle 14 installazioni di luminarie che... Milano si prepara alle festività natalizie. (Virgilio)

Lavori che procedono spediti in vista dell'inaugurazione delle luminarie, in programma domenica dalle 16:30 in avanti, con la festa organizzata dal Comune e l'accensione fissata alle 17:30. In corso l'allestimento, mentre sono state già montate le luci che contorneranno anche quest'anno la sagoma del palazzo comunale. (La Provincia di Cremona e Crema)

MILANO – Un Natale per tutti i gusti. Milano si prepara alle feste con attività, animazioni, appuntamenti per i milanesi e per i turisti. In città, saranno 27 gli alberi di Natale distribuiti in tutti i quartieri con 14 installazioni di luminarie che accenderanno lo spirito natalizio. (Dire)