Quando accendono l’albero di Natale a Milano nel 2024?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Natale è alle porte e molte città italiane si preparano ad allestire addobbi e decorazioni in diverse zone dei centri abitati. A Salerno, ad esempio, è in partenza l’XIX edizione delle Luci d’Artista 2024; Roma si prepara ad accogliere gli alberi di Natale in vari punti della città e anche a Milano, come ogni anno, si attende l’accensione dell’albero in Piazza del Duomo. Per quando è prevista? Il conto alla rovescia è partito: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia. (Immobiliare.it)
Ne parlano anche altri giornali
La tradizione del Natale di Milano si rinnova con un imponente abete alto 27,5 metri proveniente da Ponte di Legno, decorato con luci e sfere natalizie, affiancato dalle mascotte di Milano Cortina 2026, Tina e Milo. (Mitomorrow)
In piazza Duomo i lavoro sono cominciati ieri pomeriggio e il grande albero, quest’anno un gigante alto più di 42 metri, sta prendendo forma. L’albero in piazza Duomo è uno dei più attesi dai milanesi, simbolo della città che accende le feste natalizie, collocato davanti alla cattedrale del Duomo. (La Repubblica)
Sono state presentate ieri in sala dell’Orologio, a Palazzo Marino, le iniziative che animeranno il Natale, ormai alle porte. Come da tradizione, si inizierà il 6 dicembre alle 17 con l’accensione in piazza del Duomo dell’albero. (Corriere Milano)
Anna Paratore, madre delle sorelle Giorgia e Arianna Meloni, ha dedicato gran parte della sua vita alla crescita delle sue figlie. A 72 anni, è orgogliosa dei valori che ha trasmesso loro, in particolare quella della sorellanza e della complicità. (SofiaOggi.com)
Logo Natale degli Alberi Mappa Natale degli Alberi (Comune di Milano)
Leggi tutta la notizia Milano si prepara alle festività natalizie. (Virgilio)