Deschamps annuncia: «Decisione già presa, non sarò più il Commissario Tecnico della Nazionale francese dopo quella data»

Deschamps annuncia: «Decisione già presa, non sarò più il Commissario Tecnico della Nazionale francese dopo quella data»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Deschamps annuncia: «Non sarò più il CT della Francia». L’ex Juventus non rinnoverà il contratto con la Nazionale Ora è ufficiale: Didier Deschamps lascerà la Francia dopo il Mondiale 2026. È arrivato l’annuncio dell’ex Juventus. DESCHAMPS – «Sono qui dal 2012. Ho programmato fino al 2026, la prossima Coppa del Mondo, ma mi fermerò lì perché prima o poi avrei dovuto farlo. Nella mia testa è tutto molto chiaro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Didier Deschamps ha annunciato l'addio alla Francia dopo i Mondiali del 2026. (Sport Mediaset)

Sempre pacato ed equilibrato, quasi in secondo piano rispetto a quello che è riuscito a vincere. Nel giorno del suo addio alla Francia, Alessandro Biolchi spiega su Sky Sport Insider quale sia la lezione che lascia a tutti (Sky Sport)

Alla scoperta dell’uomo Deschamps per capire le vere motivazioni dietro la decisione più importante della sua vita, dopo quella di lasciare la Juventus portata quasi venti anni fa dalla Serie B alla Serie (Sky Sport)

Deschamps lascerà la Francia dopo i Mondiali 2026: "Devi saper dire stop"|Nazionali

I possibili outsider? Christophe Galtier e Rudi Garcia. In Francia è già partito il toto-ct: dopo l'annuncio di Didier Deschamps, che ha reso nota l'intenzione di lasciare la panchina dei Bleus, si è scatenata la caccia al successore. (Fcinternews.it)

Didier Deschamps non sarà più il ct della Francia, ma non da subito: ci sarà il tempo per lui di guidare i Bleus in un ultimo grande torneo internazionale, la Coppa del Mondo del 2026 in Messico, Canada e USA. (Calciomercato.com)

Il lungo e prestigioso percorso di Didier Deschamps alla guida della nazionale francese si avvia alla sua conclusione definitiva. Dopo quattordici anni al timone dei Bleus, il commissario tecnico ha deciso di chiudere il suo ciclo al termine dei Mondiali del 2026. (SNAI Sportnews)