Il paddock della Formula 1 piange Eddie Jordan, lo scopritore di Michael Schumacher
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per colpa di un tumore alla vescica e alla prostata, alla soglia dei 77 anni è scomparso a Cape Town, lasciando quattro figli, Eddie Jordan, l’irlandese più famoso nella storia della Formula 1. Nel paddock si era saputo conquistare una reputazione, un’amicizia, un affetto riservato solo a pochi. Da decenni infaticabile presenza in pista, come lui solo pochi vantavano altrettante presenze negli anni: su tutti Sir Jackie Stewart, nove anni più anziano ma non in perfetta forma negli ultimi anni. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Eddie Jordan è stato un grande personaggio del paddock della Formula 1. (Sky Sport)
Un malanno che non ha mai tolto il sorriso … La clessidra della vita scorre per tutti e questo non è un mistero, ma capita a volte, che essa scorra più veloce quando si presenta un brutto male. (Corse di Moto)
Da tempo era lontano dal mondo della F1 e lo scorso anno aveva annunciato di essersi ammalato di cancro, nello specifico di un'aggressiva forma di tumore alla vescica e alla prostata che si era già diffusa. (HDmotori)
L’ex team principal irlandese, malato da tempo di un tumore aggressivo alla prostata, si è spento serenamente nella notte del 20 marzo 2025 a Città del Capo, circondato dalla sua famiglia. L’annuncio ufficiale è stato dato dai suoi cari, ponendo fine alla lunga battaglia che Jordan aveva raccontato pubblicamente solo pochi mesi fa. (StatoQuotidiano.it)
Fonte: ANSA Scomparso a 76 anni Eddie Jordan: lo scopritore di Schumacher Ci sono personaggi che hanno lasciato un segno indelebile nel circus. (Virgilio)
Eddie Jordan è morto a 76 anni. Negli ultimi anni lo abbiamo visto sempre molto attivo al paddock del Mondiale tra premiazioni e ruolo di commentatore. (Sky Sport)