Serie A, Roma a Milano con la stessa formazione anti Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma vola a Milano per la sfida di domani sera a San Siro contro i rossoneri e Claudio Ranieri potrà contare su tutta la rosa a disposizione fatta eccezione di Bryan Cristante. Il centrocampista giallorosso è l'unico calciatore fermo ai box e tornerà a metà gennaio, mentre per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo si va verso lo stesso undici che prima di Natale si è imposto 5-0 contro il Parma (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Mentre pensa alla formazione da schierare contro il Milan domani sera a San Siro, Claudio Ranieri veste i panni del direttore sportivo, difende i medici del club e indica la strada per il futuro della sua Roma (Repubblica Roma)
Tre punti dal peso specifico elevato in un momento critico di stagione, con i capitolini a caccia della prima vittoria in trasferta del loro campionato. Una sfida difficile, ma che potrebbe riaprire le porte della zona Europa per i giallorossi in caso di risultato positivo. (Quotidiano Sportivo)
MILAN ROMA PISILLI – Domani torna in campo la Roma. I giallorossi alle ore 20.45 affronteranno allo stadio San Siro il Milan di Paulo Fonseca per la 18^ giornata di Serie A. Il match sarà l’ultimo del 2024 per i capitolini che andranno a caccia di punti per continuare la risalita in classifica. (RomaNews)
Morata in casa Milan recupera ed è pronto a partire titolare, mentre sarà al massimo panchina per Pulisic, anche oggi a parte e mai in gruppo in settimana. Ballottaggio apertissimo, con l'ex Roma in vantaggio. (fcinter1908)
È la felicità , che Lorenzo Pellegrini sembra aver perso nella sua Roma:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Amici e amiche di MilanNews.it, a breve inizierà la conferenza stampa di mister Paulo Fonseca per Milan-Roma di domani sera a San Siro. La vittoria di Verona di una settimana fa non ha assolutamente aiutato a placare le polemiche e la diffidenza verso la squadra, incapace in stagione di trovare la continuità necessaria per competere per le posizioni di alta classifica in campionato. (Milan News)