A che ora è la conferenza stampa di Paulo Fonseca e dove guardarla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A che ora è la conferenza stampa di Paulo Fonseca e dove guardarla Dopo la vittoria di misura in casa del Verona grazie ad un gol di Reijnders, il Milan è ora atteso domani sera dall'impegno casalingo contro la Roma a San Siro. In vista di questa sfida, questo pomeriggio Paulo Fonseca interverrà in conferenza stampa a Milanello: il tecnico rossonero risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle 14.15. (Milan News)
Su altre fonti
Il Milan è reduce da una vittoria poco convincente contro l’Hellas Verona e vuole assolutamente imporsi a San Siro contro la Roma. Non sarà semplice. Anche se i giallorossi non stanno vivendo una grandissima stagione, hanno comunque vinto 5-0 contro il Parma nello scorso turno di campionato e arriveranno a Milano molto galvanizzati. (MilanLive.it)
"L'esorcista". Titolo evocativo quello scelto da Il Romanista, per quanto riguarda la prima pagina di oggi. Alla vigilia di San Siro, Ranieri non si tira indietro e parla anche del futuro. (TUTTO mercato WEB)
La sfida tra Milan e Roma, in programma domenica alle 20.45, si avvicina. I giallorossi cercheranno di strappare punti nell'ultima gara dell'anno allo Stadio Giuseppe Meazza, dove è previsto il tutto esaurito rossonero. (Il Romanista)
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - Il tecnico giallorosso potrebbe riprorre in blocco gli 11 giocatori scesi in campo per 90 minuti contro il Parma. Nella 18ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, dopo la bella vittoria sul Parma, la Roma sarà ospite del Milan allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro domenica 29 dicembre alle ore 20:45. (Voce Giallo Rossa)
Milan e Roma si affronteranno domenica sera nel big match della diciottesima giornata di Serie A: cosa aspettarsi dalla sfida. La formazione di Fonseca è in piena emergenza per via delle tante assenze che hanno colpito la squadra nelle ultime settimane e cerca di trovare continuità in una stagione dagli umori e i risultati piuttosto altalenanti. (DerbyDerbyDerby)
GETTY (Calciomercato.com)