Ranieri: «Pellegrini sul mercato? Se arriveranno offerte le valuteremo: resta solo se sarà contento»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è uno stato d’animo che trascende la ricchezza e la fama. È la felicità, che Lorenzo Pellegrini sembra aver perso nella sua Roma: «Mi auguro rimanga ma deve essere contento anche lui, è la cosa più importante», ha detto Claudio Ranieri con tono affettuoso verso il suo capitano che appare smarrito e senza gioia di giocare a calcio, e nella città che lo ha cresciuto. Sir Claudio, quando è stato ingaggiato da Dan Friedkin, è stato incaricato anche di portare a compimento questa missione: riabilitare un patrimonio della società e farlo rendere come accadeva un tempo. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la vittoria di misura in casa del Verona grazie ad un gol di Reijnders, il Milan è ora atteso domani sera dall'impegno casalingo contro la Roma a San Siro. In vista di questa sfida, questo pomeriggio Paulo Fonseca interverrà in conferenza stampa a Milanello: il tecnico rossonero risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle 14.15. (Milan News)
Live mn Fonseca: "Contro la Roma è speciale per me. Non ci sarà Pulisic" (Milan News)
Roma e Milan pronte per una sfida cruciale a San Siro in un momento in cui entrambe le squadre cercano conferme. Nella 18esima giornata di Serie A, la Roma di Claudio Ranieri si troverà davanti i rossoneri dell’ex tecnico giallorosso Paulo Fonseca. (Radio Radio)
I tifosi del Milan faranno infatti sentire la loro presenza: la parte milanista dell'impianto è sold out. Al momento, invece, sono 3.300 i biglietti venduti ai tifosi romanisti. (Il Romanista)
Provato ancora Jimenez a sinistra vista l'assenza di Leao, con Chukwueze a destra e sulla trequarti o Abraham o Liberali. Ballottaggio apertissimo, con l'ex Roma in vantaggio. (fcinter1908)
Il Milan è reduce da una vittoria poco convincente contro l’Hellas Verona e vuole assolutamente imporsi a San Siro contro la Roma. Non sarà semplice. Anche se i giallorossi non stanno vivendo una grandissima stagione, hanno comunque vinto 5-0 contro il Parma nello scorso turno di campionato e arriveranno a Milano molto galvanizzati. (MilanLive.it)