LA GAZZETTA| Pisilli l’unico dubbio di Ranieri: Niccolò può partire da titolare a Milano, chi gli lascerebbe il posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un solo ballottaggio per Ranieri in vista del big match di domani a San Siro Foto Romanews.eu MILAN ROMA PISILLI – Domani torna in campo la Roma. I giallorossi alle ore 20.45 affronteranno allo stadio San Siro il Milan di Paulo Fonseca per la 18^ giornata di Serie A. Il match sarà l’ultimo del 2024 per i capitolini che andranno a caccia di punti per continuare la risalita in classifica. Per Ranieri un solo dubbio di formazione Quella di San Siro può diventare la sera delle conferme anche in trasferta per la Roma di Claudio Ranieri (RomaNews)
Su altre fonti
Il Milan è reduce da una vittoria poco convincente contro l’Hellas Verona e vuole assolutamente imporsi a San Siro contro la Roma. Non sarà semplice. Anche se i giallorossi non stanno vivendo una grandissima stagione, hanno comunque vinto 5-0 contro il Parma nello scorso turno di campionato e arriveranno a Milano molto galvanizzati. (MilanLive.it)
Provato ancora Jimenez a sinistra vista l'assenza di Leao, con Chukwueze a destra e sulla trequarti o Abraham o Liberali. Ballottaggio apertissimo, con l'ex Roma in vantaggio. (fcinter1908)
I tifosi del Milan faranno infatti sentire la loro presenza: la parte milanista dell'impianto è sold out. Al momento, invece, sono 3.300 i biglietti venduti ai tifosi romanisti. (Il Romanista)
Roma e Milan pronte per una sfida cruciale a San Siro in un momento in cui entrambe le squadre cercano conferme. Nella 18esima giornata di Serie A, la Roma di Claudio Ranieri si troverà davanti i rossoneri dell’ex tecnico giallorosso Paulo Fonseca (Radio Radio)
Milan Roma – In vista della partita di domani, domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza, valevole per la 18^ giornata, Ranieri pensa ad un cambio modulo per affrontare il Milan. (FantaMaster)
C'è uno stato d'animo che trascende la ricchezza e la fama, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero . Leggi tutta la notizia (Virgilio)