Milan-Roma, probabili formazioni: un ballottaggio? Occhio alla sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Roma, una partita importantissima per Paulo Fonseca e i suoi. Per il portoghese un'altra possibilità di accorciare sul quarto posto, visto gli scontri diretti tra Lazio e Atalanta e tra Juventus e Fiorentina. In più un'occasione per avvicinarsi al meglio alla sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus, al momento il trofeo più alla portata del Diavolo. Il Milan arriva alla partita di San Siro non al meglio a livello fisico e a livello ambientale: possibile che la contestazione partita dopo il Genoa continui anche domenica sera. (Pianeta Milan)
Su altre testate
"L'esorcista". Titolo evocativo quello scelto da Il Romanista, per quanto riguarda la prima pagina di oggi. Alla vigilia di San Siro, Ranieri non si tira indietro e parla anche del futuro. (TUTTO mercato WEB)
La sfida tra Milan e Roma, in programma domenica alle 20.45, si avvicina. I giallorossi cercheranno di strappare punti nell'ultima gara dell'anno allo Stadio Giuseppe Meazza, dove è previsto il tutto esaurito rossonero. (Il Romanista)
Amici e amiche di MilanNews.it, a breve inizierà la conferenza stampa di mister Paulo Fonseca per Milan-Roma di domani sera a San Siro. La vittoria di Verona di una settimana fa non ha assolutamente aiutato a placare le polemiche e la diffidenza verso la squadra, incapace in stagione di trovare la continuità necessaria per competere per le posizioni di alta classifica in campionato. (Milan News)
Provato ancora Jimenez a sinistra vista l'assenza di Leao, con Chukwueze a destra e sulla trequarti o Abraham o Liberali. prudenza al fantacalcio con lo statunitense: da schierare se lo avete in rosa, ma solo se avete una riserva sicurissima. (fcinter1908)
Roma e Milan pronte per una sfida cruciale a San Siro in un momento in cui entrambe le squadre cercano conferme. Nella 18esima giornata di Serie A, la Roma di Claudio Ranieri si troverà davanti i rossoneri dell’ex tecnico giallorosso Paulo Fonseca (Radio Radio)
La Roma vola a Milano per la sfida di domani sera a San Siro contro i rossoneri e Claudio Ranieri potrà contare su tutta la rosa a disposizione fatta eccezione di Bryan Cristante. (Sport Mediaset)