Dybala, Paredes e Hummels sono le certezze di Ranieri. Pellegrini, addio più vicino

Dybala, Paredes e Hummels sono le certezze di Ranieri. Pellegrini, addio più vicino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Mentre pensa alla formazione da schierare contro il Milan domani sera a San Siro, Claudio Ranieri veste i panni del direttore sportivo, difende i medici del club e indica la strada per il futuro della sua Roma. Un ruolo totalizzante in cui Sir Claudio si sente sempre più a suo agio. Perché il campo parla da sé. E se la classifica non lascia tranquilli i tifosi (19 punti in 17 partite), la doppia … (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

Quella di San Siro può diventare la sera delle conferme anche in trasferta per la Roma di Claudio Ranieri. Per Ranieri un solo dubbio di formazione (RomaNews)

Forti ambizioni per i padroni di casa dopo la vittoria esterna di misura per 0-1 contro il Verona al Bentegodi. (FantaMaster)

Roma e Milan pronte per una sfida cruciale a San Siro in un momento in cui entrambe le squadre cercano conferme. Nella 18esima giornata di Serie A, la Roma di Claudio Ranieri si troverà davanti i rossoneri dell’ex tecnico giallorosso Paulo Fonseca. (Radio Radio)

A che ora è la conferenza stampa di Paulo Fonseca e dove guardarla

Morata in casa Milan recupera ed è pronto a partire titolare, mentre sarà al massimo panchina per Pulisic, anche oggi a parte e mai in gruppo in settimana. Provato ancora Jimenez a sinistra vista l'assenza di Leao, con Chukwueze a destra e sulla trequarti o Abraham o Liberali. (fcinter1908)

È la felicità , che Lorenzo Pellegrini sembra aver perso nella sua Roma:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo la vittoria di misura in casa del Verona grazie ad un gol di Reijnders, il Milan è ora atteso domani sera dall'impegno casalingo contro la Roma a San Siro. In vista di questa sfida, questo pomeriggio Paulo Fonseca interverrà in conferenza stampa a Milanello: il tecnico rossonero risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle 14.15. (Milan News)