Milan in emergenza, Roma a caccia della prima vittoria esterna: analisi e pronostico della sfida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan e Roma si affronteranno domenica sera nel big match della diciottesima giornata di Serie A: cosa aspettarsi dalla sfida. Luca Paesano Redattore 28 dicembre - 11:57 La Serie A si prepara a chiudere i battenti di questo 2024 con il super match di domenica sera tra Milan e Roma. Le due squadre si sfidano a San Siro, alle ore 20:45, in una delle grandi classiche del calcio italiano. La formazione di Fonseca è in piena emergenza per via delle tante assenze che hanno colpito la squadra nelle ultime settimane e cerca di trovare continuità in una stagione dagli umori e i risultati piuttosto altalenanti. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altre testate
Per Ranieri un solo dubbio di formazione Un solo ballottaggio per Ranieri in vista del big match di domani a San Siro (RomaNews)
Roma e Milan pronte per una sfida cruciale a San Siro in un momento in cui entrambe le squadre cercano conferme. Nella 18esima giornata di Serie A, la Roma di Claudio Ranieri si troverà davanti i rossoneri dell’ex tecnico giallorosso Paulo Fonseca (Radio Radio)
I tifosi del Milan faranno infatti sentire la loro presenza: la parte milanista dell'impianto è sold out. Al momento, invece, sono 3.300 i biglietti venduti ai tifosi romanisti. (Il Romanista)
Per il portoghese un'altra possibilità di accorciare sul quarto posto, visto gli scontri diretti tra Lazio e Atalanta e tra Juventus e Fiorentina. Il Milan arriva alla partita di San Siro non al meglio a livello fisico e a livello ambientale: possibile che la contestazione partita dopo il Genoa continui anche domenica sera. (Pianeta Milan)
È la felicità , che Lorenzo Pellegrini sembra aver perso nella sua Roma:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Appuntamento a San Siro domani contro la Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)