Milan-Roma, Ranieri pensa al cambio modulo: rischia El Shaarawy, chi al suo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Roma – In vista della partita di domani, domenica 29 dicembre, alle ore 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza, valevole per la 18^ giornata, Ranieri pensa ad un cambio modulo per affrontare il Milan. Big match fondamentale per entrambe le compagini, che sperano di ottenere il successo per risalire la classifica. Forti ambizioni per i padroni di casa dopo la vittoria esterna di misura per 0-1 contro il Verona al Bentegodi (FantaMaster)
Su altre fonti
La Serie A si prepara a chiudere i battenti di questo 2024 con il super match di domenica sera tra Milan e Roma. Le due squadre si sfidano a San Siro, alle ore 20:45, in una delle grandi classiche del calcio italiano. (DerbyDerbyDerby)
Il Milan arriva alla partita di San Siro non al meglio a livello fisico e a livello ambientale: possibile che la contestazione partita dopo il Genoa continui anche domenica sera. Milan-Roma, una partita importantissima per Paulo Fonseca e i suoi. (Pianeta Milan)
Leggi tutta la notizia È la felicità , che Lorenzo Pellegrini sembra aver perso nella sua Roma:... (Virgilio)
Live mn Fonseca: "Contro la Roma è speciale per me. Non ci sarà Pulisic" (Milan News)
E se la classifica non lascia tranquilli i tifosi (19 punti in 17 partite), la doppia … Perché il campo parla da sé. (Repubblica Roma)
È la felicità, che Lorenzo Pellegrini sembra aver perso nella sua Roma: «Mi auguro rimanga ma deve essere contento anche lui, è la cosa più importante», ha detto Claudio Ranieri con tono affettuoso verso il suo capitano che appare smarrito e senza gioia di giocare a calcio, e nella città che lo ha cresciuto. (ilmessaggero.it)