Futuro Roma, Pellegrini sul mercato? ▷ Ranieri: "Valuteremo possibili offerte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma e Milan pronte per una sfida cruciale a San Siro in un momento in cui entrambe le squadre cercano conferme. Nella 18esima giornata di Serie A, la Roma di Claudio Ranieri si troverà davanti i rossoneri dell’ex tecnico giallorosso Paulo Fonseca. I giallorossi arrivano dalla vittoria contro il Parma e puntano a dare continuità, ma sanno che a San Siro servirà una prestazione perfetta. Ranieri lo ha detto chiaramente: “Il Milan è una squadra che concede pochissimo in casa, e noi dobbiamo superare le difficoltà che abbiamo in trasferta. (Radio Radio)
La notizia riportata su altre testate
Il Milan è reduce da una vittoria poco convincente contro l’Hellas Verona e vuole assolutamente imporsi a San Siro contro la Roma. Non sarà semplice. Anche se i giallorossi non stanno vivendo una grandissima stagione, hanno comunque vinto 5-0 contro il Parma nello scorso turno di campionato e arriveranno a Milano molto galvanizzati. (MilanLive.it)
Della Roma, a Trigoria Claudio Ranieri ha guidato l'allenamento in vista dalla trasferta di San Siro contro il Milan. Posta in palio elevata, per una sfida che l'allenatore giallorosso ha presentato così oggi in conferenza stampa. (Quotidiano Sportivo)
Leggi tutta la notizia C'è uno stato d'animo che trascende la ricchezza e la fama, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero . (Virgilio)
Mentre pensa alla formazione da schierare contro il Milan domani sera a San Siro, Claudio Ranieri veste i panni del direttore sportivo, difende i medici del club e indica la strada per il futuro della sua Roma (Repubblica Roma)
Milan-Roma , partita valida per la diciottesima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 20:45 (arbitra Fabbri ), si avvicina e questa mattina i giallorossi sono scesi in campo per continuare la preparazione. (LAROMA24)
Le parole del tecnico Claudio Ranieri, nella conferenza stampa prima di Milan-Roma, su Lorenzo Pellegrini e le voci di mercato su un suo possibile addio dalla squadra giallorossa (Viola News)