Fonseca: "Contro la Roma è speciale per me. Non ci sarà Pulisic"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Fonseca: "Contro la Roma è speciale per me. Non ci sarà Pulisic" Amici e amiche di MilanNews.it, a breve inizierà la conferenza stampa di mister Paulo Fonseca per Milan-Roma di domani sera a San Siro. La vittoria di Verona di una settimana fa non ha assolutamente aiutato a placare le polemiche e la diffidenza verso la squadra, incapace in stagione di trovare la continuità necessaria per competere per le posizioni di alta classifica in campionato (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La formazione di Fonseca è in piena emergenza per via delle tante assenze che hanno colpito la squadra nelle ultime settimane e cerca di trovare continuità in una stagione dagli umori e i risultati piuttosto altalenanti. (DerbyDerbyDerby)
Milan-Roma , partita valida per la diciottesima giornata di Serie A e in programma domenica alle ore 20:45 (arbitra Fabbri ), si avvicina e questa mattina i giallorossi sono scesi in campo per continuare la preparazione. (LAROMA24)
Morata in casa Milan recupera ed è pronto a partire titolare, mentre sarà al massimo panchina per Pulisic, anche oggi a parte e mai in gruppo in settimana. Provato ancora Jimenez a sinistra vista l'assenza di Leao, con Chukwueze a destra e sulla trequarti o Abraham o Liberali. (fcinter1908)
A che ora è la conferenza stampa di Paulo Fonseca e dove guardarla (Milan News)
Il Milan è reduce da una vittoria poco convincente contro l’Hellas Verona e vuole assolutamente imporsi a San Siro contro la Roma. Non sarà semplice. Anche se i giallorossi non stanno vivendo una grandissima stagione, hanno comunque vinto 5-0 contro il Parma nello scorso turno di campionato e arriveranno a Milano molto galvanizzati. (MilanLive.it)
Un solo ballottaggio per Ranieri in vista del big match di domani a San Siro MILAN ROMA PISILLI – Domani torna in campo la Roma. I giallorossi alle ore 20.45 affronteranno allo stadio San Siro il Milan di Paulo Fonseca per la 18^ giornata di Serie A. (RomaNews)