Roma, Ranieri: "Dybala, Paredes e Hummels? Rinnoverei subito. Su Pellegrini..."

Roma, Ranieri: Dybala, Paredes e Hummels? Rinnoverei subito. Su Pellegrini...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Della Roma, a Trigoria Claudio Ranieri ha guidato l'allenamento in vista dalla trasferta di San Siro contro il Milan. Una sfida difficile, ma che potrebbe riaprire le porte della zona Europa per i giallorossi in caso di risultato positivo. Tre punti dal peso specifico elevato in un momento critico di stagione, con i capitolini a caccia della prima vittoria in trasferta del loro campionato. Posta in palio elevata, per una sfida che l'allenatore giallorosso ha presentato così oggi in conferenza stampa. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

"L'esorcista". Titolo evocativo quello scelto da Il Romanista, per quanto riguarda la prima pagina di oggi. Alla vigilia di San Siro, Ranieri non si tira indietro e parla anche del futuro. (TUTTO mercato WEB)

C'è uno stato d'animo che trascende la ricchezza e la fama, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ranieri lo ha detto chiaramente: “Il Milan è una squadra che concede pochissimo in casa, e noi dobbiamo superare le difficoltà che abbiamo in trasferta. (Radio Radio)

Milan in emergenza, Roma a caccia della prima vittoria esterna: analisi e pronostico della sfida

Morata in casa Milan recupera ed è pronto a partire titolare, mentre sarà al massimo panchina per Pulisic, anche oggi a parte e mai in gruppo in settimana. Ballottaggio apertissimo, con l'ex Roma in vantaggio. (fcinter1908)

Amici e amiche di MilanNews.it, a breve inizierà la conferenza stampa di mister Paulo Fonseca per Milan-Roma di domani sera a San Siro. La vittoria di Verona di una settimana fa non ha assolutamente aiutato a placare le polemiche e la diffidenza verso la squadra, incapace in stagione di trovare la continuità necessaria per competere per le posizioni di alta classifica in campionato (Milan News)

La Serie A si prepara a chiudere i battenti di questo 2024 con il super match di domenica sera tra Milan e Roma. Le due squadre si sfidano a San Siro, alle ore 20:45, in una delle grandi classiche del calcio italiano. (DerbyDerbyDerby)