Theo - Jimenez, Fonseca vara il nuovo asse di sinistra

Theo - Jimenez, Fonseca vara il nuovo asse di sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Theo Hernandez avrà un'altra chance dopo l'inizio deludente e le panchine. Appuntamento a San Siro domani contro la Roma. Il francese, come iporta Salvatore Riggio su Il Messaggero ,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal big match contro il Milan. Tutti i giocatori a disposizione, tranne Cristante ha subito una ricaduta alla caviglia sinistra. Ha parlato del futuro di Dybala: "Voglio che resti anche il prossimo anno". (Calciomercato.com)

Ranieri lo ha detto chiaramente: “Il Milan è una squadra che concede pochissimo in casa, e noi dobbiamo superare le difficoltà che abbiamo in trasferta. (Radio Radio)

La Serie A si prepara a chiudere i battenti di questo 2024 con il super match di domenica sera tra Milan e Roma. Le due squadre si sfidano a San Siro, alle ore 20:45, in una delle grandi classiche del calcio italiano. (DerbyDerbyDerby)

Dybala, Paredes e Hummels sono le certezze di Ranieri. Pellegrini, addio più vicino

I tifosi del Milan faranno infatti sentire la loro presenza: la parte milanista dell'impianto è sold out. Al momento, invece, sono 3.300 i biglietti venduti ai tifosi romanisti. (Il Romanista)

Le sue paro (TUTTO mercato WEB)

Perché il campo parla da sé. Mentre pensa alla formazione da schierare contro il Milan domani sera a San Siro, Claudio Ranieri veste i panni del direttore sportivo, difende i medici del club e indica la strada per il futuro della sua Roma (Repubblica Roma)