Inzaghi: «Serie A equilibrata! Manca cinismo. Chiarito con Spalletti!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi dopo Inter-Venezia terminata sul risultato di 1-0, in conferenza stampa ha espresso tutta la sua gioia, ma sottolineato anche i troppi errori davanti la porta non sfruttati durante la partita. CONFERENZA STAMPA INZAGHI DOPO INTER-VENEZIA La sofferenza finale vi ha fatto venire qualche brivido Vittoria strameritata perché la squadra ha fatto un ottimo primo tempo dove abbiamo sbagliato 2-3 occasioni clamorose. (Inter-News)
Su altre testate
INTER-VENEZIA 1-0 Sommer 7 - Altro che spettatore non pagante: riflesso super su Oristanio a fine primo tempo, è decisivo anche su Pohjanpalo a inizio ripresa. Ci sono i suoi guantoni in questo successo. (TUTTO mercato WEB)
90' - Nuovo corner per l'Inter, mentre Inzaghi chiede la gestione del pallone. LIVE MATCH (Fcinternews.it)
Il capitano dell’Inter ha prima tirato un calcione ai cartelloni pubblicitari a bordocampo nel finale di gare, poi si è sfogato ai microfoni di DAZN. (Passione Inter)
Episodio dubbio al 15' di Venezia-Inter. I nerazzurri hanno chiesto un calcio di rigore per un fallo di mano di Haps, non sanzionato però dal direttore di gara Ferrieri Caputi. Il racconto dell'episodio. (GianlucaDiMarzio.com)
LIVE MATCH 90' - Nuovo corner per l'Inter, mentre Inzaghi chiede la gestione del pallone. (Fcinternews.it)
Tutta la panchina dei lagunari invade il campo, ma la gioia della squadra di Di Francesco viene soffocata dall'intervento del Var. (GianlucaDiMarzio.com)