Conte "Lavori in corso, vogliamo rendere fieri i napoletani"

Conte Lavori in corso, vogliamo rendere fieri i napoletani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Ho percepito troppa esaltazione, Empoli organizzato, non è facile", dice il tecnico azzurro CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) - "Siamo con il cartello 'lavori in corso'. Non poteva essere diversamente dopo tre mesi di lavoro. Altrimenti si sottovaluterebbe il percorso che stiamo facendo. C'è la soddisfazione che stiamo lavorando tanto e bene e di avere un gruppo che vuole fare bene. Si può iniziare a stabilire qual è la via e poi seguirla. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Il portiere del Napoli, Alex Meret, sembra essere sempre più vicino a prolungare il suo contratto con il club partenopeo. A parlare di questo tema è stato il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, che è intervenuto durante un programma di Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

“La classifica è ancora troppo corta per starsene a guardarla. Il Napoli e non solo: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

Il mister del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di campionato Empoli-Napoli, valida per l’ottava giornata di Serie A. Nella sala stampa del centro tecnico di Castel Volturno, Conte ha affrontato diversi temi, dalla condizione della squadra dopo la sosta alle aspettative per le prossime partite. (Napolipiu.com)

A Castel Volturno rientrati cinque azzurri dagli impegni con le Nazionali. Le ultime su Olivera

De Laurentiis e mister Conte si sono incontrati per discutere presente e futuro del club: sembra un legame che promette successi. (Napolipiu.com)

"Al tempo stesso è l'occasione giusta per vedere Gilmour: l'ho detto più volte, era uno di quei giocatori che stavo penalizzando di più vedendo gli allenamenti. Da questo punto di vista siamo sereni, ho sempre detto che per costruire squadre forti che ambiscono a competere, dovremo essere bravi in tre anni a riempire le caselle con un doppio titolare per ogni ruolo. (SOS Fanta)

Castel Volturno, 17 ottobre 2023 – Oggi, il Napoli ha accolto il rientro di cinque calciatori impegnati con le rispettive Nazionali, in vista della prossima sfida di campionato contro l’Empoli, prevista per domenica alle 12:30. (Napolipiu.com)