Conte in conferenza: "Troppa esaltazione! Empoli mette tutti in difficoltà, non si vince sulla carta! Neres? E' pronto, dilemma è con Kvicha! Lobotka? Gilmour garanzia"

Conte in conferenza: Troppa esaltazione! Empoli mette tutti in difficoltà, non si vince sulla carta! Neres? E' pronto, dilemma è con Kvicha! Lobotka? Gilmour garanzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rileggi live Conte in conferenza: "Troppa esaltazione! Empoli mette tutti in difficoltà, non si vince sulla carta! Neres? E' pronto, dilemma è con Kvicha! Lobotka? Gilmour garanzia" In vista della gara di domenica contro l'Empoli, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 15.00. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato, le trattative per il rinnovo del portiere sarebbero a buon punto, confermando così l’intenzione del Napoli di continuare a puntare su Meret per il futuro. A parlare di questo tema è stato il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, che è intervenuto durante un programma di Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

Live TMW Napoli, Conte: "Troppa esaltazione, siamo all'inizio. Lobotka? Gilmour una garanzia" (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo appena iniziato: dietro Lobotka c'è Gilmour che è forte, dispiace per Lobo e speriamo recuperi quanto prima. Da questo punto di vista siamo sereni, ho sempre detto che per costruire squadre forti che ambiscono a competere, dovremo essere bravi in tre anni a riempire le caselle con un doppio titolare per ogni ruolo. (SOS Fanta)

Conte "Lavori in corso, vogliamo rendere fieri i napoletani"

Per fortuna torniamo a giocare". "Durante la sosta ho percepito troppa esaltazione, sono passate solo sette giornate. (Sport Mediaset)

“La cena tra Conte e De Laurentiis è stata conviviale, cordiale. E’ stata una cena allargata alla signora Jacqueline e al vicepresidente Edoardo. (Terzo Tempo Napoli)

Si può iniziare a stabilire qual è la via e poi seguirla. Non poteva essere diversamente dopo tre mesi di lavoro. (Tiscali)