Napoli, Conte: “Contro l’Empoli serviranno cuore e concentrazione. Neres-Kvara è un dilemma”

Napoli, Conte: “Contro l’Empoli serviranno cuore e concentrazione. Neres-Kvara è un dilemma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte analizza la prossima partita del Napoli contro l’Empoli, sottolineando l’importanza di concentrazione e umiltà Il mister del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di campionato Empoli-Napoli, valida per l’ottava giornata di Serie A. Nella sala stampa del centro tecnico di Castel Volturno, Conte ha affrontato diversi temi, dalla condizione della squadra dopo la sosta alle aspettative per le prossime partite. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare, ha speso parole di elogio per il Napoli, ora allenato da Antonio Conte, e ha ricordato una partita memorabile contro la Roma di Daniele De Rossi. (Terzo Tempo Napoli)

Rileggi live Conte in conferenza: "Troppa esaltazione! Empoli mette tutti in difficoltà, non si vince sulla carta! Neres? E' pronto, dilemma è con Kvicha! Lobotka? Gilmour garanzia" (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte si sono incontrati a cena in uno dei ristoranti più rinomati di Napoli, confermando la solidità del loro rapporto. Secondo quanto riportato da Il Mattino, i due hanno trascorso ore a discutere del presente e del futuro del club, un incontro che si è rivelato cruciale per consolidare il patto di ricostruzione siglato a giugno. (Napolipiu.com)

Conte: “Non rischio Meret! Su Kvara-Neres, le condizioni di Olivera e Lobotka, Lukaku…”

Il Napoli si prepara per la sfida contro l’Empoli, mentre il difensore Olivera attende gli esami in seguito all’infortunio rimediato. (Napolipiu.com)

Tempo di valutazioni e di primissimi bilanci durante l’attuale sosta per le nazionali. In casa Napoli si studiano quelle che sono le criticità del momento ma soprattutto i lati positivi di un nuovo progetto tecnico che vede Antonio Conte al centro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Al tempo stesso è l'occasione giusta per vedere Gilmour: l'ho detto più volte, era uno di quei giocatori che stavo penalizzando di più vedendo gli allenamenti. Abbiamo appena iniziato: dietro Lobotka c'è Gilmour che è forte, dispiace per Lobo e speriamo recuperi quanto prima. (SOS Fanta)

Napoli, Conte: “Contro l’Empoli serviranno cuore e concentrazione. Neres-Kvara è un dilemma”