Napoli, Conte: "Troppa esaltazione, siamo all'inizio. Lobotka? Gilmour una garanzia"

Napoli, Conte: Troppa esaltazione, siamo all'inizio. Lobotka? Gilmour una garanzia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Napoli, Conte: "Troppa esaltazione, siamo all'inizio. Lobotka? Gilmour una garanzia" In vista della gara di domenica contro l'Empoli, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 15.00. Su Tuttomercatoweb.com, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

De Laurentiis e mister Conte si sono incontrati per discutere presente e futuro del club: sembra un legame che promette successi. (Napolipiu.com)

Il portiere del Napoli, Alex Meret, sembra essere sempre più vicino a prolungare il suo contratto con il club partenopeo. A parlare di questo tema è stato il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno, che è intervenuto durante un programma di Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)

“La cena tra Conte e De Laurentiis è stata conviviale, cordiale. E’ stata una cena allargata alla signora Jacqueline e al vicepresidente Edoardo. (Terzo Tempo Napoli)

Conte: “Non rischio Meret! Su Kvara-Neres, le condizioni di Olivera e Lobotka, Lukaku…”

Per fortuna torniamo a giocare". Siamo con il cartello lavori in corso però c'è sicuramente la soddisfazione perché stiamo lavorando tanto e bene, con un gruppo di ragazzi che ha voglia di lavorare. (Sport Mediaset)

Il Napoli attende il ritorno di Alex Meret. Il portiere è fermo ai box per infortunio ed in queste settimane Antonio Conte si è affidato ad Elia Caprile per la difesa della porta azzurra. I risultati sono stati positivi, con l’ex Empoli che si è ben messo in mostra ed ha dimostrato di essere un elemento affidabile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da questo punto di vista siamo sereni, ho sempre detto che per costruire squadre forti che ambiscono a competere, dovremo essere bravi in tre anni a riempire le caselle con un doppio titolare per ogni ruolo. (SOS Fanta)