David Neres, il Napoli di Conte e non solo

David Neres, il Napoli di Conte e non solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli e non solo: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “La classifica è ancora troppo corta per starsene a guardarla. Anche perché il ciclo di partite impegnative arriva adesso e soltanto quando sarà finito, praticamente a fine girone d’andata, sarà il caso di osservare la graduatoria e tracciare un bilancio. Il periodo davvero utile a tirare le somme e a stilare una griglia attendibile in vista del traguardo comincerà adesso. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Per fortuna torniamo a giocare". Così il tecnico del Napoli Antonio Conte a due giorni dalla trasferta di Empoli. "Ci fa piacere ricominciare da quella posizione ma sappiamo benissimo che la classifica è corta, in 4 punti sono racchiuse tante zone e dovremo essere bravi a ripartire nella giusta maniera. (Sport Mediaset)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. E’ stata una cena allargata alla signora Jacqueline e al vicepresidente Edoardo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si prepara per la sfida contro l’Empoli, mentre il difensore Olivera attende gli esami in seguito all’infortunio rimediato. (Napolipiu.com)

Conte "Lavori in corso, vogliamo rendere fieri i napoletani"

Cagni ha sottolineato quanto sia stato difficile per De Laurentiis trasformare un club che ha militato in Serie C in una delle formazioni più competitive della Serie A. L’ex allenatore dell’Empoli, a 1 Station Radio, ha elogiato la gestione del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte si sono incontrati a cena in uno dei ristoranti più rinomati di Napoli, confermando la solidità del loro rapporto. Secondo quanto riportato da Il Mattino, i due hanno trascorso ore a discutere del presente e del futuro del club, un incontro che si è rivelato cruciale per consolidare il patto di ricostruzione siglato a giugno. (Napolipiu.com)

"Ho percepito troppa esaltazione, Empoli organizzato, non è facile", dice il tecnico azzurro CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) - "Siamo con il cartello 'lavori in corso'. C'è la soddisfazione che stiamo lavorando tanto e bene e di avere un gruppo che vuole fare bene. (Tiscali)