Ludogorets, Naressi: "Un sogno giocare qui. Abbiamo la chance per sorprendere tutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Ludogorets, Naressi: "Un sogno giocare qui. Abbiamo la chance per sorprendere tutti" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 17.50 - Tra pochi minuti il centrocampista brasiliano del Ludogorets Pedro Naressi prenderà la parola dalla sala stampa dello Stadio Olimpico nella vigilia della sfida di Europa League contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 18.01 - È iniziata la conferenza stampa di Pedro Naressi Che emozioni provi a giocare in uno stadio come l'Olimpico? "È la realizzazione di un sogno, è un onore giocare in questo stadio. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
All.: Baroni Ludogorets (4-3-3): Padt; Son, Almeida,... (Tuttocampo)
La squadra di Baroni ha già 12 punti dopo aver vinto le prime quattro partite di coppa. Il match col Ludogorets per chiudere il discorso qualificazione (almeno virtualmente) con tre turni di anticipo. (La Gazzetta dello Sport)
Lazio Ludogorets, biglietti in vendita fino al fischio d’inizio del match: il dato sugli spettatori previsti all’Olimpico Al momento restano circa 300 posti in Curva Nord, disponibilità più ampia nei Distinti Nord, Distinti Sud, Curva Maestrelli e Tribune. (Lazio News 24)
La partita di domani, giovedì 28 novembre 2024, per la Lazio è questo, un test per vedere se oltre alle potenzialità per essere una squadra di vertice, i biancocelesti abbiano anche la stoffa per dettare il ritmo. (Quotidiano Sportivo)
La Lazio vuole continuare il suo momento d'oro, in cui sono arrivate 7 vittorie consecutive tra campionato ed Europa League. La squadra di Baroni dopo 4 giornate è l'unica a punteggio pieno nel girone di Europa League e il prossimo avversario sarà il Ludogorets, che invece ha un solo punto in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Assieme al tecnico biancoceleste si è presentato in sala stampa anche Marusic che, dalla sua, ha ribadito e sviluppato il concetto del proprio allenatore: "Penso che possiamo arrivare a grandi risultati e continuare così". (Diretta)