Europa League. Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni

Europa League. Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

ROMA- Europa League, domani la Lazio ospita all'Olimpico il Ludogorets (ore 18.45). LAZIO-LUDOGORETS Le probabili formazioni Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Patric, Pellegrini; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Pedro, Noslin; Dia. All.: Baroni Ludogorets (4-3-3): Padt; Son, Almeida,... (Tuttocampo)

Su altri giornali

I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate... La Lazio sogna il pokerissimo in Europa League. (Virgilio)

"Noi abbiamo una mentalità forte in Italia che ci contraddistingue in Europa. È una grande opportuntià per una crescita personale e collettiva che poi ti ritrovi dopo". (Il Mattino di Padova)

Penso che possiamo raggiungere ottimi risultati e continuare a fare quello che stiamo facendo. La Lazio vuole continuare a volare in Europa. (Calciomercato.com)

Lazio, la probabile formazione contro il Ludogorets

Se vince anche la quinta, oltre a fare un record per la storia del club (mai vinte 5 gare di fila in Europa) mette praticamente in cassaforte un piazzamento tra le prime otto, che significa qualificazione diretta agli ottavi senza passare dagli spareggi. (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio sogna il pokerissimo in Europa League. L’avversario è di livello, ha tutte le carte per metterci in difficoltà. (Adnkronos)

Ci saranno delle rotazioni per quanto riguarda l'undici titolare rispetto all'ultima partita. Lazio, le possibili scelte di Baroni (GianlucaDiMarzio.com)