Baroni e la Lazio: "Non succede nulla per caso. Zaccagni? Da valutare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
" Dele-Bashiru ha tanta energia, può giocare a tutto campo perché ha forza fisica. Sta crescendo e sarà importante per noi. Dobbiamo valutare lui e altri giocatori, ma se sta bene giocherà. Non contemplo il pensiero che una mia squadra possa sottovalutare un avversario. Giochiamo in Europa League, abbiamo in casa la gara più importante finora: non vedo perché ciò possa accadere. Dovremo passare da una grandissima prestazione ". (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
"Ho vissuto tante partite in Europa. Penso che possiamo arrivare a grandi risultati e continuare così. (Sport Mediaset)
I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se vince anche la quinta, oltre a fare un record per la storia del club (mai vinte 5 gare di fila in Europa) mette praticamente in cassaforte un piazzamento tra le prime otto, che significa qualificazione diretta agli ottavi senza passare dagli spareggi. (La Gazzetta dello Sport)
Lazio, Fabiani: "La trasferta vietata è una cosa del terzo mondo, siamo basiti" Lazio, le possibili scelte di Baroni (GianlucaDiMarzio.com)
Marco Baroni ha parlato alla vigilia della sfida in Europa League tra Lazio e Ludogorets, sottolineando la forza della sua squadra: "È la più forte che io abbia mai allenato", ha detto l'allenatore dei biancocelesti (La Gazzetta dello Sport)
Al momento ci sono delle belle risposte da parte della Lazio e dalle altre in Europa", ha aggiunto. "Noi abbiamo una mentalità forte in Italia che ci contraddistingue in Europa. (Il Mattino di Padova)