Lazio-Ludogorets: Baroni a caccia della quinta su cinque, formazioni e orari tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre punti per continuare a dettare legge e mantenere una striscia di vittorie che tra tutte le competizioni sta assumendo contorni giganteschi. La partita di domani, giovedì 28 novembre 2024, per la Lazio è questo, un test per vedere se oltre alle potenzialità per essere una squadra di vertice, i biancocelesti abbiano anche la stoffa per dettare il ritmo. All'Olimpico arriva un Ludogorets in grande crisi di risultati in campo europeo, dopo aver ottenuto un solo punto nelle prime quattro partite di Europa League (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Ora cercheremo di centrarlo in ciò che sa fare bene, ha grandissima qualità lui, è un grande professionista e sono convinto che lo vedremo all'opera nelle prossime gare. "Domani può tornare titolare? Intanto mi assumo anche delle responsabilità, è giovane, lui dà grandissima disponibilità e io non gli ho creato le condizioni migliori, l'ho fatto girare tanto, è una mia responsabilità. (SOS Fanta)
LAZIO RINNOVO MARUSIC LAZIO RINNOVO MARUSIC – Alla Lazio dall’estate 2017, il contratto che lega Adam Marusic con i biancocelesti scade il prossimo 30 giugno. Tuttavia, è di fatto già certo che ci sarà il prolungamento automatico da parte del terzino montenegrino di 32 anni per ulteriori dodici mesi. (Europa Calcio)
È una grande opportuntià per una crescita personale e collettiva che poi ti ritrovi dopo". Così Marco Baroni, tecnico della Lazio, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Ludogorets. (Il Mattino di Padova)
Quanto è stimolante giocare contro la Lazio che è prima nel girone? Vi sentite già all’ultima spiaggia? “È una partita molto difficile sono favoriti, noi dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi. (lazialita.it)
Penso che possiamo raggiungere ottimi risultati e continuare a fare quello che stiamo facendo. La Lazio vuole continuare a volare in Europa. (Calciomercato.com)
"Mi assumo la responsabilità. È un ragazzo giovane, arrivato in una piazza importante. Lui ha tanta disponibilità, io non gli ho creato le condizioni migliori per giocare. (La Lazio Siamo Noi)