Lazio, Baroni: "Siamo maturi, non sottovaluteremo il Ludogorets"

Lazio, Baroni: Siamo maturi, non sottovaluteremo il Ludogorets
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La Lazio sogna il pokerissimo in Europa League. I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

LAZIO-LUDOGORETS, LE PAROLE DI BARONI (Sky Sport)

"Noi abbiamo una mentalità forte in Italia che ci contraddistingue in Europa. Giocare queste gare è bellissimo. È una grande opportuntià per una crescita personale e collettiva che poi ti ritrovi dopo". (Diretta)

"Mi assumo la responsabilità. È un ragazzo giovane, arrivato in una piazza importante. Lui ha tanta disponibilità, io non gli ho creato le condizioni migliori per giocare. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Ludogorets, Naressi: “Un sogno giocare all’Olimpico. Loro favoriti, ma ci proveremo”

Lazio, Fabiani: "La trasferta vietata è una cosa del terzo mondo, siamo basiti" Ci saranno delle rotazioni per quanto riguarda l'undici titolare rispetto all'ultima partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Baroni: "Sottovalutare il Ludogorets? No, serve una grande prestazione" (Tuttosport)

“È un sogno giocare qui all’Olimpico per la seconda volta, sono molto emozionato, spero di fare bene” Quanto è stimolante giocare contro la Lazio che è prima nel girone? Vi sentite già all’ultima spiaggia? (lazialita.it)