Lazio, Baroni: "Escludo cali di tensione. Noslin? L'ho messo un po' in difficoltà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Baroni: "Escludo cali di tensione. Noslin? L'ho messo un po' in difficoltà" Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera contro il Ludogorets, gara in cui i suoi cercheranno il 5 su 5 in Europa League dopo le prime 4 vittorie e la testa della classifica. Sarà importante evitare cali di tensione… "Li escludo, questa squadra è matura e sa che questa partita è fondamentale. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'allenatore dei biancocelesti ha parlato alla viglia della gara valida per la quinta giornata della fase campionato di Europa League. (Tuttosport)
Una sfida sulla carta semplice, ma che deve essere affrontata con la massima concentrazione: "È un impegno importantissimo, che ci può avvicinare a un grande risultato", sottolinea il tecnico. La Lazio cerca l’ottava vittoria consecutiva tra campionato e coppa ma soprattutto la quinta in altrettante partite di Europa League (Quotidiano Sportivo)
All.: Baroni Ludogorets (4-3-3): Padt; Son, Almeida,... (Tuttocampo)
Voglia di confermarsi dopo le prime quattro vittorie in altrettante partite per la Lazio di Marco Baroni che all’Olimpico ospita i bulgari del Ludogorets e con i biancocelesti pronti a un ampio turnover. (SportItalia.it)
Marco Baroni ha parlato alla vigilia della sfida in Europa League tra Lazio e Ludogorets, sottolineando la forza della sua squadra: "È la più forte che io abbia mai allenato", ha detto l'allenatore dei biancocelesti (La Gazzetta dello Sport)
"È la realizzazione di un sogno, è un onore giocare in questo stadio. Che emozioni provi a giocare in uno stadio come l'Olimpico? (TUTTO mercato WEB)