Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni della partita di Europa League

Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni della partita di Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La squadra di Baroni, prima a punteggio pieno in Europa League, torna in campo domani sera all’Olimpico contro i bulgari del Ludogorets. Solo quattro conferme rispetto alla partita vinta contro il Bologna: Pellegrini, Guendouzi, Vecino e Pedro. Per il resto, Mandas in porta, e davanti Noslin, con Tchaouna e Dia alle sue spalle. Il match sarà su Sky e in streaming su NOW in diretta domani dalle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K LAZIO-LUDOGORETS, LE PAROLE DI BARONI (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Lazio, Baroni: "Escludo cali di tensione. Noslin? L'ho messo un po' in difficoltà" Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera contro il Ludogorets, gara in cui i suoi cercheranno il 5 su 5 in Europa League dopo le prime 4 vittorie e la testa della classifica. (TUTTO mercato WEB)

Hai giocato con la Roma due anni fa, che atmosfera ti aspetti? “È un sogno giocare qui all’Olimpico per la seconda volta, sono molto emozionato, spero di fare bene” (lazialita.it)

L’avversario è di livello, ha tutte le carte per metterci in difficoltà. I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate e rimanere in testa alla classifica: "Escludo cali di tensione, questa squadra è matura e sa che questa partita è fondamentale. (Adnkronos)

Lazio, Baroni: "Noslin? Mi assumo la responsabilità. Io non ho..."

Giochiamo in Europa League, abbiamo in casa la gara più importante finora: non vedo perché ciò possa accadere. Dovremo passare da una grandissima prestazione ". (Tuttosport)

Ora cercheremo di centrarlo in ciò che sa fare bene, ha grandissima qualità lui, è un grande professionista e sono convinto che lo vedremo all'opera nelle prossime gare. Purtroppo la squalifica lo ha penalizzato, avrebbe potuto dare il suo contributo in quelle gare. (SOS Fanta)

"Mi assumo la responsabilità. È un ragazzo giovane, arrivato in una piazza importante. Lui ha tanta disponibilità, io non gli ho creato le condizioni migliori per giocare. (La Lazio Siamo Noi)