Lazio, Baroni: "Colpa mia se Noslin non ha ancora dato il massimo"|Europa League

Lazio, Baroni: Colpa mia se Noslin non ha ancora dato il massimo|Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Ludogorets, in conferenza stampa a Formello ha parlato il tecnico Marco Baroni. Queste le sue parole:TURNOVER - "Dele-Bashiru è un giocatore che ha tanta energia, è un centrocampista che può giocare a tutto campo. Ha forza fisica ed è un giocatore che sta crescendo, io lo vedo negli allenamenti e voi lo vedete come lo metto in campo. Devo valutare se schierarlo mediano, perché ha avuto un piccolissimo problema come altri 2. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

“È una partita molto difficile sono favoriti, noi dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi. Nella conferenza di presentazione di Lazio-Ludogorets, gara valevole per le quinta giornata di Europa League e in programma domani alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico di Roma, è intervenuto il centrocampista dei bulgari Pedro Naressi. (lazialita.it)

Marco Baroni ha parlato alla vigilia della sfida in Europa League tra Lazio e Ludogorets, sottolineando la forza della sua squadra: "È la più forte che io abbia mai allenato", ha detto l'allenatore dei biancocelesti (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio vuole continuare a volare in Europa. Penso che possiamo raggiungere ottimi risultati e continuare a fare quello che stiamo facendo. (Calciomercato.com)

Lazio, Marusic: "Con Baroni abbiamo più libertà di movimento rispetto al passato"|Europa League

Non si ferma più questa bellissima Lazio. (Sky Sport)

La Lazio vuole continuare il suo momento d'oro, in cui sono arrivate 7 vittorie consecutive tra campionato ed Europa League. La squadra di Baroni dopo 4 giornate è l'unica a punteggio pieno nel girone di Europa League e il prossimo avversario sarà il Ludogorets, che invece ha un solo punto in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

LAZIO RINNOVO MARUSIC – Alla Lazio dall’estate 2017, il contratto che lega Adam Marusic con i biancocelesti scade il prossimo 30 giugno. Tuttavia, è di fatto già certo che ci sarà il prolungamento automatico da parte del terzino montenegrino di 32 anni per ulteriori dodici mesi. (Europa Calcio)