RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Marusic: "Siamo sempre motivati, punto a essere più decisivo" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorno di vigilia di Lazio - Ludogorets. In conferenza stampa al Centro Sportivo di Formello c'è Adam Marusic vicino a mister Baroni per presentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni. L'Europa League può diventare un obiettivo? "Ho vissuto tante partite in Europa. Quest'anno stiamo facendo molto bene in tutte le competizioni. Penso che possiamo arrivare a grandi risultati e continuare così. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre fonti
LAZIO-LUDOGORETS, LE PAROLE DI BARONI (Sky Sport)
Lazio, Baroni: "Escludo cali di tensione. Noslin? L'ho messo un po' in difficoltà" Sarà importante evitare cali di tensione… (TUTTO mercato WEB)
Se vince anche la quinta, oltre a fare un record per la storia del club (mai vinte 5 gare di fila in Europa) mette praticamente in cassaforte un piazzamento tra le prime otto, che significa qualificazione diretta agli ottavi senza passare dagli spareggi. (La Gazzetta dello Sport)
"Domani può tornare titolare? Intanto mi assumo anche delle responsabilità, è giovane, lui dà grandissima disponibilità e io non gli ho creato le condizioni migliori, l'ho fatto girare tanto, è una mia responsabilità. (SOS Fanta)
Baroni: "Sottovalutare il Ludogorets? No, serve una grande prestazione" (Tuttosport)
L’avversario è di livello, ha tutte le carte per metterci in difficoltà. La Lazio sogna il pokerissimo in Europa League. (Adnkronos)