Lazio, Marusic: "Con Baroni abbiamo più libertà di movimento rispetto al passato"|Europa League

Lazio, Marusic: Con Baroni abbiamo più libertà di movimento rispetto al passato|Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Lazio vuole continuare a volare in Europa. Adam Marusic, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Ludogorets, ha spiegato così lo stato d'animo suo e della squadra in questo momento positivo:OBIETTIVI - "Sono tanti anni che sono qui e ho vissuto tanti anni in Europa e quest’anno stiamo facendo molto bene con mister Baroni, come in campionato. Penso che possiamo raggiungere ottimi risultati e continuare a fare quello che stiamo facendo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non contemplo il pensiero che una mia squadra possa sottovalutare un avversario. Giochiamo in Europa League, abbiamo in casa la gara più importante finora: non vedo perché ciò possa accadere. (Tuttosport)

Conferenza stampa Lazio Ludogorets Baroni – Giornata di vigilia per la Lazio che domani, giovedì 28 novembre 2024, sfiderà i bulgari del Ludogorets, gara valida per la 5^ giornata della fase campionato dell’Europa League. (FantaMaster)

All'Olimpico arriva un Ludogorets in grande crisi di risultati in campo europeo, dopo aver ottenuto un solo punto nelle prime quattro partite di Europa League. Tre punti per continuare a dettare legge e mantenere una striscia di vittorie che tra tutte le competizioni sta assumendo contorni giganteschi. (Quotidiano Sportivo)

Baroni: "Sottovalutare il Ludogorets? No, serve una grande prestazione"

Domani può esserci un'occasione per Noslin, cosa si aspetta da lui? Ha risposto così Marco Baroni alla domanda dei giornalisti presenti, in conferenza stampa di presentazione alla vigilia del match d'Europa League tra Lazio e Ludogorets (La Lazio Siamo Noi)

Ora cercheremo di centrarlo in ciò che sa fare bene, ha grandissima qualità lui, è un grande professionista e sono convinto che lo vedremo all'opera nelle prossime gare. "Domani può tornare titolare? Intanto mi assumo anche delle responsabilità, è giovane, lui dà grandissima disponibilità e io non gli ho creato le condizioni migliori, l'ho fatto girare tanto, è una mia responsabilità. (SOS Fanta)

L'allenatore dei biancocelesti ha parlato alla viglia della gara valida per la quinta giornata della fase campionato di Europa League. (Tuttosport)