Europa League, Marusic: "La Lazio può arrivare a grandi risultati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ho vissuto tante partite in Europa. Quest'anno stiamo facendo molto bene in tutte le competizioni. Penso che possiamo arrivare a grandi risultati e continuare così. Domani è una partita molto importante da non sottovalutare, in Europa League non ce ne sono. Dobbiamo dare tutto". Lo ha detto Adam Marusic nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Ludogorets in Europa League. "Abbiamo un gruppo buono, sano - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Al debutto in campo internazionale, l'allenatore biancoceleste ha inanellato quattro successi con Dinamo Kiev, Nizza, Twente e Porto, prendendosi la vetta della maxi-classifica della nuova Europa League (ilmessaggero.it)
La partita di domani, giovedì 28 novembre 2024, per la Lazio è questo, un test per vedere se oltre alle potenzialità per essere una squadra di vertice, i biancocelesti abbiano anche la stoffa per dettare il ritmo. (Quotidiano Sportivo)
Voglia di confermarsi dopo le prime quattro vittorie in altrettante partite per la Lazio di Marco Baroni che all’Olimpico ospita i bulgari del Ludogorets e con i biancocelesti pronti a un ampio turnover. (SportItalia.it)
I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Marco Baroni ha parlato alla vigilia della sfida in Europa League tra Lazio e Ludogorets, sottolineando la forza della sua squadra: "È la più forte che io abbia mai allenato", ha detto l'allenatore dei biancocelesti (La Gazzetta dello Sport)
L'allenatore dei biancocelesti ha parlato alla viglia della gara valida per la quinta giornata della fase campionato di Europa League. (Tuttosport)