Lazio-Ludogorets, Naressi: “Un sogno giocare all’Olimpico. Loro favoriti, ma ci proveremo”

Lazio-Ludogorets, Naressi: “Un sogno giocare all’Olimpico. Loro favoriti, ma ci proveremo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

Nella conferenza di presentazione di Lazio-Ludogorets, gara valevole per le quinta giornata di Europa League e in programma domani alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico di Roma, è intervenuto il centrocampista dei bulgari Pedro Naressi. Di seguito le sue parole: Hai giocato con la Roma due anni fa, che atmosfera ti aspetti? “È un sogno giocare qui all’Olimpico per la seconda volta, sono molto emozionato, spero di fare bene” Quanto è stimolante giocare contro la Lazio che è prima nel girone? Vi sentite già all’ultima spiaggia? “È una partita molto difficile sono favoriti, noi dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi. (lazialita.it)

La notizia riportata su altri media

Come rivela infatti il Corriere dello Sport, nel contratto del calciatore ci sarebbe una clausola che farebbe scattare il rinnovo fino al 2026. LAZIO RINNOVO MARUSIC – Alla Lazio dall’estate 2017, il contratto che lega Adam Marusic con i biancocelesti scade il prossimo 30 giugno. (Europa Calcio)

Non si ferma più questa bellissima Lazio. (Sky Sport)

La Lazio sogna il pokerissimo in Europa League. I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate e rimanere in testa alla classifica: "Escludo cali di tensione, questa squadra è matura e sa che questa partita è fondamentale. (Adnkronos)

Lazio, Baroni: "Noslin? Mi assumo la responsabilità. Io non ho..."

Giocare queste gare è bellissimo. È una grande opportuntià per una crescita personale e collettiva che poi ti ritrovi dopo". (Il Mattino di Padova)

Leggi tutta la notizia I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate... (Virgilio)

"Mi assumo la responsabilità. È un ragazzo giovane, arrivato in una piazza importante. Lui ha tanta disponibilità, io non gli ho creato le condizioni migliori per giocare. (La Lazio Siamo Noi)