Lazio-Ludogerets, le probabili formazioni: ampio turnover per Baroni

Lazio-Ludogerets, le probabili formazioni: ampio turnover per Baroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Voglia di confermarsi dopo le prime quattro vittorie in altrettante partite per la Lazio di Marco Baroni che all’Olimpico ospita i bulgari del Ludogorets e con i biancocelesti pronti a un ampio turnover. LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic; Gigot, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dia, Pedro; Noslin. All.: Baroni. LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Son, Almeida, Verdon, Witry; Duarte, Rwan Seco, Yordanov; Rick, Duah, Marcus. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra di Baroni, prima a punteggio pieno in Europa League, torna in campo domani sera all’Olimpico contro i bulgari del Ludogorets. Solo quattro conferme rispetto alla partita vinta contro il Bologna: Pellegrini, Guendouzi, Vecino e Pedro. (Sky Sport)

Se vince anche la quinta, oltre a fare un record per la storia del club (mai vinte 5 gare di fila in Europa) mette praticamente in cassaforte un piazzamento tra le prime otto, che significa qualificazione diretta agli ottavi senza passare dagli spareggi. (La Gazzetta dello Sport)

L'Europa League può diventare un obiettivo? "Ho vissuto tante partite in Europa. Quest'anno stiamo facendo molto bene in tutte le competizioni. Penso che possiamo arrivare a grandi risultati e continuare così. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Ludogorets, Baroni: "Dobbiamo essere competitivi in tutte le competizioni"

La Lazio vuole continuare a volare in Europa. Penso che possiamo raggiungere ottimi risultati e continuare a fare quello che stiamo facendo. (Calciomercato.com)

Conferenza stampa Lazio Ludogorets Baroni – Giornata di vigilia per la Lazio che domani, giovedì 28 novembre 2024, sfiderà i bulgari del Ludogorets, gara valida per la 5^ giornata della fase campionato dell’Europa League. (FantaMaster)

"Noi abbiamo una mentalità forte in Italia che ci contraddistingue in Europa. Giocare queste gare è bellissimo. È una grande opportuntià per una crescita personale e collettiva che poi ti ritrovi dopo". (Diretta)