Lazio Ludogorets, Baroni: 'Questa squadra è matura, escludo cali di tensione'. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A punteggio pieno in Europa League, i biancocelesti vedono la qualificazione agli ottavi. Ne ha parlato Baroni a Sky: "Non faremo l'errore di sottovalutare nessuno, sappiamo che questa partita è fondamentale. Servirà una grande prestazione e non dovremo sbagliarla". In conferenza ha aggiunto sui singoli: "Devo valutare le condizioni di Zaccagni, Romagnoli e Dele-Bashiru. Noslin ha grande qualità". Lazio-Ludogorets è in diretta giovedì alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e in streaming su NOW Non si ferma più questa bellissima Lazio. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
"Ho vissuto tante partite in Europa. "Abbiamo un gruppo buono, sano - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)
La Lazio vuole continuare a volare in Europa. Penso che possiamo raggiungere ottimi risultati e continuare a fare quello che stiamo facendo. (Calciomercato.com)
Marco Baroni è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della gara casalinga della Lazio che affronterà il Ludogorets. I biancocelesti sono a punteggio pieno in questa Europa League dopo quattro giornate: (Europa Calcio)
LAZIO-LUDOGORETS, LE PAROLE DI BARONI (Sky Sport)
Credo che possiamo fare molto bene, domani abbiamo una partita molto importante da non sottovalutare. Stiamo facendo molto bene con mister Baroni", ha detto tra le altre cose Adam Marusic in conferenza alla vigilia della partita di Europa League di domani contro il Ludogorets, dove il calciatore montenegrino ha anche parlato del buon ruolino di marcia intrapreso in Serie A. (Fcinternews.it)
La Lazio sogna il pokerissimo in Europa League. I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate... (Virgilio)