Baroni: "Sottovalutare il Ludogorets? No, serve una grande prestazione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baroni: "Sottovalutare il Ludogorets? No, serve una grande prestazione" L'allenatore dei biancocelesti ha parlato alla viglia della gara valida per la quinta giornata della fase campionato di Europa League (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
ROMA- Europa League, domani la Lazio ospita all'Olimpico il Ludogorets (ore 18.45). LAZIO-LUDOGORETS Le probabili formazioni Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Patric, Pellegrini; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Pedro, Noslin; Dia. (Tuttocampo)
Al momento ci sono delle belle risposte da parte della Lazio e dalle altre in Europa", ha aggiunto. "Noi abbiamo una mentalità forte in Italia che ci contraddistingue in Europa. (Il Mattino di Padova)
“Escludo cali di concentrazione, la squadra è matura, domani è importante contr un avversario di livello che ha tutte le carte per metterti in difficoltà. Occorrerà una rande prestazione, non dobbiamo assolutamente sbagliare. (Europa Calcio)
Assieme al tecnico biancoceleste si è presentato in sala stampa anche Marusic che, dalla sua, ha ribadito e sviluppato il concetto del proprio allenatore: "Penso che possiamo arrivare a grandi risultati e continuare così". (Diretta)
Voglia di confermarsi dopo le prime quattro vittorie in altrettante partite per la Lazio di Marco Baroni che all’Olimpico ospita i bulgari del Ludogorets e con i biancocelesti pronti a un ampio turnover. (SportItalia.it)
"Lo stiamo facendo anche in campionato. Credo che possiamo fare molto bene, domani abbiamo una partita molto importante da non sottovalutare. (Fcinternews.it)