Baroni: “Come stanno Zaccagni e Romagnoli! Dele-Bashiru e su Noslin ho responsabilità perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Domani può tornare titolare? Intanto mi assumo anche delle responsabilità, è giovane, lui dà grandissima disponibilità e io non gli ho creato le condizioni migliori, l'ho fatto girare tanto, è una mia responsabilità. Ora cercheremo di centrarlo in ciò che sa fare bene, ha grandissima qualità lui, è un grande professionista e sono convinto che lo vedremo all'opera nelle prossime gare. Purtroppo la squalifica lo ha penalizzato, avrebbe potuto dare il suo contributo in quelle gare. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Così Marco Baroni, tecnico della Lazio, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Ludogorets. Giocare queste gare è bellissimo. (Il Mattino di Padova)
"Ho vissuto tante partite in Europa. Quest'anno stiamo facendo molto bene in tutte le competizioni. Penso che possiamo arrivare a grandi risultati e continuare così. Giorno di vigilia di Lazio - Ludogorets. (La Lazio Siamo Noi)
Baroni: "Sottovalutare il Ludogorets? No, serve una grande prestazione" (Tuttosport)
"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... "Scandalo". Questa è la scritta che spunta tra le storie Instagram di Mattia Zaccagni, dopo la notiza di... (La Lazio Siamo Noi)
Ci saranno delle rotazioni per quanto riguarda l'undici titolare rispetto all'ultima partita. La Lazio vuole continuare il suo momento d'oro, in cui sono arrivate 7 vittorie consecutive tra campionato ed Europa League. (GianlucaDiMarzio.com)
La squadra di Baroni ha già 12 punti dopo aver vinto le prime quattro partite di coppa. La Lazio domani sera all’Olimpico ha la possibilità di fare un passo fondamentale, forse decisivo, verso la qualificazione agli ottavi di Europa League. (La Gazzetta dello Sport)