Lazio, Baroni: "Ecco come affronteremo il Ludogorets"

Lazio, Baroni: Ecco come affronteremo il Ludogorets
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La Lazio sogna il pokerissimo in Europa League. I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate e rimanere in testa alla classifica: "Escludo cali di tensione, questa squadra è matura e sa che questa partita è fondamentale. L’avversario è di livello, ha tutte le carte per metterci in difficoltà. Servirà una grande prestazione e non dovremo sbagliarla". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giochiamo in Europa League, abbiamo in casa la gara più importante finora: non vedo perché ciò possa accadere. " Dele-Bashiru ha tanta energia, può giocare a tutto campo perché ha forza fisica. (Tuttosport)

LAZIO RINNOVO MARUSIC Come rivela infatti il Corriere dello Sport, nel contratto del calciatore ci sarebbe una clausola che farebbe scattare il rinnovo fino al 2026. (Europa Calcio)

Marco Baroni è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della gara casalinga della Lazio che affronterà il Ludogorets. I biancocelesti sono a punteggio pieno in questa Europa League dopo quattro giornate: (Europa Calcio)

Baroni e la Lazio: "Non succede nulla per caso. Zaccagni? Da valutare"

Quanto è stimolante giocare contro la Lazio che è prima nel girone? Vi sentite già all’ultima spiaggia? Nella conferenza di presentazione di Lazio-Ludogorets, gara valevole per le quinta giornata di Europa League e in programma domani alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico di Roma, è intervenuto il centrocampista dei bulgari Pedro Naressi. (lazialita.it)

Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera contro il Ludogorets, gara in cui i suoi cercheranno il 5 su 5 in Europa League dopo le prime 4 vittorie e la testa della classifica. (TUTTO mercato WEB)

"Mi assumo la responsabilità. È un ragazzo giovane, arrivato in una piazza importante. Lui ha tanta disponibilità, io non gli ho creato le condizioni migliori per giocare. (La Lazio Siamo Noi)