Lazio-Ludogorets, Baroni: “Escludo cali di concentrazione, gruppo maturo che ha fame”

Lazio-Ludogorets, Baroni: “Escludo cali di concentrazione, gruppo maturo che ha fame”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Marco Baroni è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della gara casalinga della Lazio che affronterà il Ludogorets. I biancocelesti sono a punteggio pieno in questa Europa League dopo quattro giornate: “Escludo cali di concentrazione, la squadra è matura, domani è importante contr un avversario di livello che ha tutte le carte per metterti in difficoltà. Occorrerà una rande prestazione, non dobbiamo assolutamente sbagliare. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Non si ferma più questa bellissima Lazio. (Sky Sport)

La partita di domani, giovedì 28 novembre 2024, per la Lazio è questo, un test per vedere se oltre alle potenzialità per essere una squadra di vertice, i biancocelesti abbiano anche la stoffa per dettare il ritmo. (Quotidiano Sportivo)

"Domani può tornare titolare? Intanto mi assumo anche delle responsabilità, è giovane, lui dà grandissima disponibilità e io non gli ho creato le condizioni migliori, l'ho fatto girare tanto, è una mia responsabilità. (SOS Fanta)

Lazio, Baroni: "Colpa mia se Noslin non ha ancora dato il massimo"|Europa League

Servirà una grande prestazione e non dovremo sbagliarla". L’avversario è di livello, ha tutte le carte per metterci in difficoltà. (Adnkronos)

Giochiamo in Europa League, abbiamo in casa la gara più importante finora: non vedo perché ciò possa accadere. Sta crescendo e sarà importante per noi. (Tuttosport)

Devo valutare se schierarlo mediano, perché ha avuto un piccolissimo problema come altri 2. Ha forza fisica ed è un giocatore che sta crescendo, io lo vedo negli allenamenti e voi lo vedete come lo metto in campo. (Calciomercato.com)