Lazio, Baroni: "Noslin? Mi assumo la responsabilità. Io non ho..."

Lazio, Baroni: Noslin? Mi assumo la responsabilità. Io non ho...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Domani può esserci un'occasione per Noslin, cosa si aspetta da lui? Ha risposto così Marco Baroni alla domanda dei giornalisti presenti, in conferenza stampa di presentazione alla vigilia del match d'Europa League tra Lazio e Ludogorets. "Mi assumo la responsabilità. È un ragazzo giovane, arrivato in una piazza importante. Lui ha tanta disponibilità, io non gli ho creato le condizioni migliori per giocare. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera contro il Ludogorets, gara in cui i suoi cercheranno il 5 su 5 in Europa League dopo le prime 4 vittorie e la testa della classifica. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio domani sera all’Olimpico ha la possibilità di fare un passo fondamentale, forse decisivo, verso la qualificazione agli ottavi di Europa League. Se vince anche la quinta, oltre a fare un record per la storia del club (mai vinte 5 gare di fila in Europa) mette praticamente in cassaforte un piazzamento tra le prime otto, che significa qualificazione diretta agli ottavi senza passare dagli spareggi. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico biancoceleste si focalizza sulla gestione di Tijjani Noslin: “Mi assumo la responsabilità del fatto che un ragazzo così giovane arrivi in una piazza così importante e non gli ho creato le condizioni migliori. (FantaMaster)

Lazio-Ludogorets, Naressi: “Un sogno giocare all’Olimpico. Loro favoriti, ma ci proveremo”

A punteggio pieno in Europa League, i biancocelesti vedono la qualificazione agli ottavi. Ne ha parlato Baroni a Sky: "Non faremo l'errore di sottovalutare nessuno, sappiamo che questa partita è fondamentale. (Sky Sport)

Baroni: "Sottovalutare il Ludogorets? No, serve una grande prestazione" (Tuttosport)

“È un sogno giocare qui all’Olimpico per la seconda volta, sono molto emozionato, spero di fare bene” Nella conferenza di presentazione di Lazio-Ludogorets, gara valevole per le quinta giornata di Europa League e in programma domani alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico di Roma, è intervenuto il centrocampista dei bulgari Pedro Naressi. (lazialita.it)