Lazio, Baroni: «Col Ludogorets la gara più importante. Noslin può fare la punta». Marusic: «Ora noi terzini siamo più liberi»

Lazio, Baroni: «Col Ludogorets la gara più importante. Noslin può fare la punta». Marusic: «Ora noi terzini siamo più liberi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Lazio di Marco Baroni va alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in Europa, per quella che sarebbe la striscia più lunga in un girone europeo. Al debutto in campo internazionale, l'allenatore biancoceleste ha inanellato quattro successi con Dinamo Kiev, Nizza, Twente e Porto, prendendosi la vetta della maxi-classifica della nuova Europa League. Il rendimento casalingo è fin qui straripante: 19 punti su 21 in 7 gare in Serie A, perfino il Real Madrid si è fermato a 18. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Lazio vuole continuare il suo momento d'oro, in cui sono arrivate 7 vittorie consecutive tra campionato ed Europa League. La squadra di Baroni dopo 4 giornate è l'unica a punteggio pieno nel girone di Europa League e il prossimo avversario sarà il Ludogorets, che invece ha un solo punto in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Ludogorets, in conferenza stampa a Formello ha parlato il tecnico Marco Baroni. Ha forza fisica ed è un giocatore che sta crescendo, io lo vedo negli allenamenti e voi lo vedete come lo metto in campo. (Calciomercato.com)

Marco Baroni è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della gara casalinga della Lazio che affronterà il Ludogorets. I biancocelesti sono a punteggio pieno in questa Europa League dopo quattro giornate: (Europa Calcio)

Europa League. Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni

La squadra di Baroni, prima a punteggio pieno in Europa League, torna in campo domani sera all’Olimpico contro i bulgari del Ludogorets. Solo quattro conferme rispetto alla partita vinta contro il Bologna: Pellegrini, Guendouzi, Vecino e Pedro. (Sky Sport)

Purtroppo la squalifica lo ha penalizzato, avrebbe potuto dare il suo contributo in quelle gare. "Domani può tornare titolare? Intanto mi assumo anche delle responsabilità, è giovane, lui dà grandissima disponibilità e io non gli ho creato le condizioni migliori, l'ho fatto girare tanto, è una mia responsabilità. (SOS Fanta)

All.: Baroni Ludogorets (4-3-3): Padt; Son, Almeida,... (Tuttocampo)