Douglas Luiz, niente Juve-Cagliari all’orizzonte: il motivo

Douglas Luiz, niente Juve-Cagliari all’orizzonte: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Douglas Luiz non ci sarà in Coppa Italia. Il centrocampista brasiliano non scenderà in campo per la sfida contro il Cagliari, valida per gli ottavi di finale del torneo: sfida in programma alle ore 21 di martedì 17 dicembre all'Allianz Stadium. Il giocatore aveva preso parte agli ultimi impegni dei bianconeri, ma restano da rispettare i tempi di recupero e la gestione dei carichi di lavoro. Una scelta presa dunque in via del tutto precauzionale, in vista del ritorno in campionato che vedrà la formazione di Thiago Motta affrontare il Monza in trasferta (22 dicembre ore 20.45). (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Infortunio Douglas Luiz – Dopo il deludente pareggio per 2-2 contro il Venezia, la Juventus prepara il match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia contro il Cagliari di Davide Nicola, reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta. (FantaMaster)

"Douglas Luiz, rientrato da poco, domani non ci sarà perchè è stato concordato un programma per gestire i carichi di lavoro tra allenamenti e partite visto che era reduce da un problema muscolare, quindi domani starà a riposo e si rivedrà in campo contro il Monza (Tutto Juve)

Come riferisce Gazzetta, a Torino arriverà quel Cagliari già incrociato in Serie A senza troppa fortuna: con i sardi a inizio ottobre finì 1-1. Uomini contati in difesa con Cambiaso che probabilmente tornerà contro il Monza, mentre qualche rotazione è prevista in mediana: spera in una chance Douglas Luiz (Tutto Juve)

Douglas, lampi di Luiz e Koopmeiners spento: Juve-Cagliari è l'occasione

Cosa può dare Douglas Luiz (ilBianconero)

Continassa Juve: vigilia di Coppa Italia, su cosa ha lavorato Thiago Motta verso il Cagliari e le novità sugli infortunati (Juventus News 24)

Che è ancora distante dagli standard inglesi, quando deliziava il pubblico dell’ Aston Villa , ma pian piano stanno affiorando le sue qualità. I segnali di risveglio del numero 26 bianconero sono arrivati contro il Venezia , quando è entrato in campo al 66’ subentrando a uno spento Teun Koopmeiners : il brasiliano mancava sui campi di Serie A dal 19 ottobre, quando aveva giocato per la prima volta un’intera partita, la vittoria per 1-0 sulla Lazio . (Tuttosport)