Olimpiadi Parigi 2024, il programma di oggi mercoledì 31 luglio: gli atleti campani in gara

Olimpiadi Parigi 2024, il programma di oggi mercoledì 31 luglio: gli atleti campani in gara
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Arriva il momento di Christian Parlati alle olimpiadi di Parigi. Il napoletano della Nippon sarà impegnato nei 90 kg da numero 8 nel tabellone e presente come un outsider di lusso con qualsiasi colpo a disposizione. L’azzurro partirà favorito sia contro l’americano Jayne che con l’insidioso sudcoreano Han Juyeop, anche se l’asiatico è un avversario da non sottovalutare. Dopo l’eventuale super sfida ai quarti con Bekauri si profilerebbe un incrocio (in semifinale o ai recuperi, in base all’esito del match) con una Pool B molto aperta in cui i principali indiziati ad arrivare in fondo sembrano il kirghiso Sherov, l’ungherese Toth ed il brasiliano Macedo. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il calendario dei prossimi eventi è fitto e denso di impegni per i nostri atleti, i quali avranno l’opportunità di contendersi altre medaglie prestigiose. Mercoledì 31 luglio, in particolare, saranno protagonisti di diverse finali che promettono emozioni e spettacolo. (Il Faro online)

News e risultati dai campi di gara, con attenzione particolare agli atleti dell’Italia. Riflettori in mattinata sul canottaggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’ultima giornata alle Olimpiadi di Parigi 2024 è stata fantastica per i colori italiani. Gli azzurri hanno conquistato tre medaglie: una d’oro nella scherma, una d’argento nella ginnastica e una di bronzo nel nuoto con Gregorio Paltrinieri. (CalcioWeb)

Gli italiani da seguire oggi alle Olimpiadi di Parigi 2024

Un'immagine della gara di triathlon Giorno 5: avanza Polling nel judo, male gli azzurri nel tiro a segno e triathlon (Diretta)

(Adnkronos) – Oggi 31 luglio 2024 Quinta giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi. Riflettori in mattinata sul canottaggio. (TuttOggi)

14 titoli in otto discipline diverse per un totale di 44 medaglie dall'oro al bronzo. In grassetto quelli in cui si assegnano medaglie con italiani in gara. 10 – Spada donne, trentaduesimi (Rossella Fiamingo, Mara Navarria, Giulia Rizzi, Alberta Santuccio) (Vanity Fair Italia)