Olimpiadi di Parigi 2024, mercoledì 31 luglio: orari, gare e finali degli Azzurri

Olimpiadi di Parigi 2024, mercoledì 31 luglio: orari, gare e finali degli Azzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Faro online SPORT

Nonostante i trionfi già ottenuti, lo spirito della squadra italiana rimane alto e la determinazione a salire ancora sul podio è più forte che mai . Il calendario dei prossimi eventi è fitto e denso di impegni per i nostri atleti, i quali avranno l’opportunità di contendersi altre medaglie prestigiose. Mercoledì 31 luglio, in particolare, saranno protagonisti di diverse finali che promettono emozioni e spettacolo. (Il Faro online)

Su altre fonti

L’azzurro partirà favorito sia contro l’americano Jayne che con l’insidioso sudcoreano Han Juyeop, anche se l’asiatico è un avversario da non sottovalutare. Arriva il momento di Christian Parlati alle olimpiadi di Parigi (ilmattino.it)

CalcioWeb E’ già il momento di voltare pagina e il programma di mercoledì 31 luglio è ricco di appuntamenti. attesa nel nuoto con Thomas Ceccon, Simona Quadarella e Alberto Razzetti. (CalcioWeb)

(Adnkronos) – Oggi 31 luglio 2024 Quinta giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi. Dopo le 3 medaglie di ieri, con l'oro nella spada femminile, la spedizione azzurra va a caccia di altri risultati di prestigio. (TuttOggi)

Parigi 2024, news e risultati dalle Olimpiadi oggi 31 luglio

Giorno 5: avanza Polling nel judo, male gli azzurri nel tiro a segno e triathlon 10:40 - Nel tiro a segno carabina 50 metri eliminati nelle qualificazioni Edoardo Bonazzi (quattordicesimo) e Danilo Dennis Sollazzo (diciannovesimo): nessuno dei due sarà in finale. (Diretta)

Scherma 14 titoli in otto discipline diverse per un totale di 44 medaglie dall'oro al bronzo. In grassetto quelli in cui si assegnano medaglie con italiani in gara. (Vanity Fair Italia)

News e risultati dai campi di gara, con attenzione particolare agli atleti dell’Italia. Riflettori in mattinata sul canottaggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)