Calhanoglu al Bayern Monaco? Quanto offrono i tedeschi e la posizione dell'Inter

Calhanoglu al Bayern Monaco? Quanto offrono i tedeschi e la posizione dell'Inter
Corriere della Sera SPORT

Due mesi fa, interpellato sul suo futuro, Çalhanoglu non ebbe dubbi e rassicurò l’interlocutore: «Resto all’Inter per riprovare a vincere la Champions». Ma le vie del mercato sono infinite e quando il Bayern Monaco ha bussato alla sua porta, il tuttocampista turco ha pensato che del resto la Coppa dalle grandi orecchie avrebbe potuto sollevarla anche in Baviera. Lui che in Germania ci è nato (a Mannheim) e ha mosso i primi passi calcistici giocando nel Karlsruhe, nell’Amburgo e nel Bayer Leverkusen (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Paganini ha parlato della vicenda legata a Calhanoglu, che si trova corteggiato dal Bayern Monaco. Il giornalista si porta avanti. (Inter-News)

Calha annuncia il suo futuro ancora all'Inter, Arnautovic: "Che persona. Rispetto" (L'Interista)

Calhanoglu Bayern Monaco – Dopo le voci di questi giorni sul pressing del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu, il diretto interessato ha deciso di dire la propria, commentando e di fatto spegnendo tali rumors via Instagram. (FantaMaster)

Paganin: "Calhanoglu? Per me vuole andare a Monaco. L'Inter è rimasta spiazzata"

Calhanoglu rompe il silenzio sui social e replica alle voci di mercato: "Sono estremamente felice all'Inter. Il rapporto che condivido con il club e i nostri incredibili tifosi è davvero speciale. Insieme abbiamo raggiunto traguardi significativi e sono entusiasta di poter vincere ancora più trofei con l'Inter in futuro". (Sport Mediaset)

"Sono estremamente felice all'Inter. Il rapporto che condivido con il club e con i nostri incredibili tifosi è davvero speciale. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto il mondo nerazzurro vuole conoscere il destino di Hakan Calhanoglu. Il giornalista Paolo Paganini, esperto di calciomercato è intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, queste le sue parole raccolte dalla redazione di TMW: "Il procuratore ha fatto i suoi conti, per me è la volontà del calciatore quella di andare a Monaco e sarà difficile che rimanga. (L'Interista)