Inter, Calhanoglu: "Estremamente felice qui. Voglio vincere altri trofei in futuro"

Inter, Calhanoglu: Estremamente felice qui. Voglio vincere altri trofei in futuro
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il futuro di Hakan Calhanoglu sarà ancora a tinte nerazzurre. Nonostante le voci degli ultimi giorni, il calciatore turco rimarrà ancora a Milano, come annunciato da lui stesso con un post su Instagram volto a chiarire la propria posizione. Credits: Rosito Inter, le parole di Calhanoglu Il regista ex Milan ha scritto: "Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l'occasione per affrontare direttamente la situazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Criscitiello: "Calhanoglu, chi ha tradito una volta tradisce anche la seconda" (Milan News)

Adesso parla lui. Adesso parla Hakan Calhanoglu, al centro di un caldissimo caso di mercato da circa 72 ore. (Passione Inter)

Marko Arnautovic, impegnato agli Europei con la sua Austria, si è appellato direttamente ad Hakan Calhanoglu tra i commenti del suo post su Instagram. (Inter-News)

Prima Calha convinto dai compagni: “Resto qui”

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Nella serata di ieri, proprio durante Croazia-Italia, il numero 20 nerazzurro ha sancito a suo modo la fine delle voci: "Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l'occasione per affrontare direttamente la situazione - ha scritto sui social -. (Fcinternews.it)

L'Italia giocherà sabato contro la Svizzera gli ottavi di finale degli Europei, dopo aver sfiorato i peggiori incubi contro la Croazia. Telefonata nel ritiro della Turchia". (Fcinternews.it)