Calha annuncia il suo futuro ancora all'Inter, Arnautovic: "Che persona. Rispetto"

Calha annuncia il suo futuro ancora all'Inter, Arnautovic: Che persona. Rispetto
L'Interista SPORT

Calha annuncia il suo futuro ancora all'Inter, Arnautovic: "Che persona. Rispetto" Hakan Calhanoglu ha commentato le voci di mercato sull'interessamento del Bayern Monaco sui suoi profili social, confermando la sua permanenza ad Appiano anche per la prossima stagione. Il turco dichiara di trovarsi a meraviglia all'Inter e di voler vincere ancora insieme alla squadra ed ai tifosi. Marko Arnautovic, anche lui impegnato agli Europei con la sua Austria, ha detto la sua sulla vicenda più calda degli ultimi giorni in casa Inter: "Che giocatore, che persona. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hakan Calhanoglu lascia l’Inter. O, almeno, è un’ipotesi sempre più concreta, con le percentuali che aumentano giorno dopo giorno. Il play turno è stata sicuramente una cdelle chiavi dello scudetto dell’Inter: ha organizzato il gioco, ha fornito assist e segnato a raffica, soprattutto dagli undici metri, certo, ma i rigori vanno ugualmente calciati e segnati. (ControCalcio.com)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Nella serata di ieri, proprio durante Croazia-Italia, il numero 20 nerazzurro ha sancito a suo modo la fine delle voci: "Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l'occasione per affrontare direttamente la situazione - ha scritto sui social -. (Fcinternews.it)

Arnautovic appoggia Calhanoglu: «Che persona. Rispetto!»

Il regista ex Milan ha scritto: "Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l'occasione per affrontare direttamente la situazione. Credits: Rosito (GianlucaDiMarzio.com)

"Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione. Fino ad ora, mi sono astenuto dal commentare queste speculazioni poiché sono concentrato sulla nazionale turca di cui sono capitano a euro 2024. (fcinter1908)

AMICIZIA – Il legame tra i giocatori dell’Inter va oltre il campo, come sta testimoniando Marko Arnautovic. Più che compagni sono diventati in questa lunga stagione veri amici. Nelle ultime ore Hakan Calhanoglu non ha vissuto un momento piuttosto semplice. (Inter-News)