Corsera - Calhanoglu-Ausilio, la telefonata per scacciare i rumors: il retroscena

Corsera - Calhanoglu-Ausilio, la telefonata per scacciare i rumors: il retroscena
Fcinternews.it SPORT

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Hakan Calhanoglu ha spento le voci sul suo futuro. La vicenda viene ripresa anche dal Corriere della Sera, secondo cui il centrocampista è lusingato dall'interesse del Bayern Monaco, ma dal canto suo l'Inter non avrebbe chiesto meno di 60 milioni per il cartellino. Ieri la telefonata avuta ieri sera da Piero Ausilio con il giocatore, decisiva per fare chiarezza e ripartire di slancio insieme allontanando i rumors. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

AMICIZIA – Il legame tra i giocatori dell’Inter va oltre il campo, come sta testimoniando Marko Arnautovic. Più che compagni sono diventati in questa lunga stagione veri amici. Nelle ultime ore Hakan Calhanoglu non ha vissuto un momento piuttosto semplice. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu lascia l’Inter. O, almeno, è un’ipotesi sempre più concreta, con le percentuali che aumentano giorno dopo giorno. Il play turno è stata sicuramente una cdelle chiavi dello scudetto dell’Inter: ha organizzato il gioco, ha fornito assist e segnato a raffica, soprattutto dagli undici metri, certo, ma i rigori vanno ugualmente calciati e segnati. (ControCalcio.com)

Inter, le parole di Calhanoglu Il futuro di Hakan Calhanoglu sarà ancora a tinte nerazzurre. Nonostante le voci degli ultimi giorni, il calciatore turco rimarrà ancora a Milano, come annunciato da lui stesso con un post su Instagram volto a chiarire la propria posizione. (GianlucaDiMarzio.com)

Le bestialità su Calhanoglu

SITUAZIONE – Paolo Paganini netto sulla vicenda Calhanoglu: «Il procuratore ha fatto i suoi conti, per me è la volontà del calciatore quella di andare a Monaco e sarà difficile che rimanga. Il futuro all’Inter è molto in bilico. (Inter-News)

Calha annuncia il suo futuro ancora all'Inter, Arnautovic: "Che persona. Rispetto" (L'Interista)

Nella serata di ieri, proprio durante Croazia-Italia, il numero 20 nerazzurro ha sancito a suo modo la fine delle voci: "Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l'occasione per affrontare direttamente la situazione - ha scritto sui social -. (Fcinternews.it)